L'incidente

Auto si ribalta, soccorsi tre giovani

L'allarme è scattato nella mattinata di lunedì 24 agosto attorno alle 4 a Magenta, coinvolti tre giovani un ragazzo di 19 e due ragazze di 20 anni

Auto si ribalta, soccorsi tre giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura nella mattinata di oggi a Magenta in via Romolo Murri per un'automobile ribaltata che ha visto coinvolte tre persone.

Scontro tra due auto, soccorsi tre giovani

Al  momento le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine intervenute sul posto che dovranno dirimere l'esatta dinamica di come la vettura si sia capovolta.

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 4 di questa mattina quando la vettura è finita sottosopra all'interno dell'area di via Murri, situata proprio nella zona industriale della città, nell'area sud.

L'intervento di ambulanze e carabinieri

La situazione è sembrata da subito grave, tant'è che dopo la chiamata ai soccorsi, la centrale operativa ha dirottato sul posto due ambulanze ed un'automedica tutte e tre in codice rosso. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso con l'obiettivo di fare chiarezza su quanto accaduto.

Il personale sanitario ha sin dal primo istante preso incarico le tre persone coinvolte, un ragazzo di 19 anni e due ragazze di 20. Se in un primo momento la situazione è sembrata molto grave, col passare dei minuti la situazione è parsa invece più tranquilla tant'è che i giovani sono stati trasferiti successivamente: il ragazzo in codice giallo mentre le due ragazze in codice verde, rispettivamente agli ospedali Civile di Legnano e al San Carlo di Milano.

Seguici sui nostri canali