INCIDENTE A GARBAGNATE MILANESE

Scontro tra due auto: coinvolta una signora anziana

Il sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno di quest'oggi, giovedì 4 febbraio, in via Bolzano

Scontro tra due auto: coinvolta una signora anziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto a Garbagnate Milanese: ad avere la peggio una signora anziana. Per lei, alla fine, solo tanto spavento

Paura per un'anziana

Alle 12.15 di quest'oggi, giovedì 4 febbraio, un' auto di grossa cilindrata è uscita da un parcheggio pubblico in via Roma nei pressi di via Bolzano. L'automobilista della vettura che stava lasciando il parcheggio, per via forse della visuale scarsa o per disattenzione, non ha visto con chiarezza le auto sulla carreggiata. Inevitabile è stato l'impatto con un Suv che proveniva proprio in quel momento dal centro che si è visto davanti il mezzo e non ha fatto a tempo a fermare o sterzare.

Ferita una donna di 73 anni

A bordo del Suv due uomini di mezza età e una pensionata che è stata subito soccorsa dall'ambulanza. Ma ad avere la peggio nello schianto è stata infatti una donna di 73 anni, soccorsa prontamente dalla Misericordia di Arese. A causa del sinistro, inoltre, sono stati allertati pure gli agenti della Polizia Locale.

Solo tanto spavento

Dopo la misurazione della pressione alta, per via dello spavento, i sanitari non hanno ritenuto opportuno il trasporto della donna in ospedale. Nell'impatto tra le due auto seriamente danneggiate è stata coinvolta anche la vettura di proprietà di un socio del circolo Baciocch che era pargheggiata di fianco all'imbocco del parcheggio. Quest'ultima ha riportato solo danni trascurabili.

 

Seguici sui nostri canali