Scontro tra due auto: coinvolta una signora anziana
Il sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno di quest'oggi, giovedì 4 febbraio, in via Bolzano
Scontro tra due auto a Garbagnate Milanese: ad avere la peggio una signora anziana. Per lei, alla fine, solo tanto spavento
Paura per un'anziana
Alle 12.15 di quest'oggi, giovedì 4 febbraio, un' auto di grossa cilindrata è uscita da un parcheggio pubblico in via Roma nei pressi di via Bolzano. L'automobilista della vettura che stava lasciando il parcheggio, per via forse della visuale scarsa o per disattenzione, non ha visto con chiarezza le auto sulla carreggiata. Inevitabile è stato l'impatto con un Suv che proveniva proprio in quel momento dal centro che si è visto davanti il mezzo e non ha fatto a tempo a fermare o sterzare.
Ferita una donna di 73 anni
A bordo del Suv due uomini di mezza età e una pensionata che è stata subito soccorsa dall'ambulanza. Ma ad avere la peggio nello schianto è stata infatti una donna di 73 anni, soccorsa prontamente dalla Misericordia di Arese. A causa del sinistro, inoltre, sono stati allertati pure gli agenti della Polizia Locale.
Solo tanto spavento
Dopo la misurazione della pressione alta, per via dello spavento, i sanitari non hanno ritenuto opportuno il trasporto della donna in ospedale. Nell'impatto tra le due auto seriamente danneggiate è stata coinvolta anche la vettura di proprietà di un socio del circolo Baciocch che era pargheggiata di fianco all'imbocco del parcheggio. Quest'ultima ha riportato solo danni trascurabili.