Menu
Cerca
nella notte...

Scontro tra due auto: coinvolta 21enne SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti anche a Rescaldina, Senago, Vanzago e Cesate.

Scontro tra due auto: coinvolta 21enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca 15 Maggio 2020 ore 08:32

Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Scontro tra due auto: coinvolta 21enne

Due auto si sono scontrate lungo viale Lombardia a Rescaldina intorno alle 5. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone: una ragazza di 21 anni e un uomo di 47. Sul posto la Croce Rossa di Legnano che ha trasportato i coinvolti in ospedale per accertamenti.

Aggressione a Bollate

Una donna di 46 anni è rimasta coinvolta in un'aggressione intorno alle 22.30 a a Bollate in via 4 novembre. Sul posto, a prestare aiuto alla donna, l'ambulanza di Novate. La 46enne non è stata portata in ospedale.

Due malori

Due persone si sono sentite male intono alle 23.40, a distanza di poco tempo, a Vanzago e Senago. Il primo, un 25enne, è stato colto da malore in piazza 25 aprile ed è stato soccorro dall'ambulanza di Arluno e portato all'ospedale di Rho. La seconda, una 27enne, si è sentita male mentre si trovava in via Mazzini e l'autolettiga di Novate l'ha trasportata al nosocomio rhodense.

Anziano cade al suolo

Un uomo di 88 anni è caduto intorno alle 6.15 mentre si trovava in via Ghiringhelli a Cesate. A prestargli soccorso è intervenuta la Croce Azzurra di Caronno che lo ha poi trasportato in codice giallo in nosocomio.

TORNA ALLA HOME