Menu
Cerca
BRUTTO SCHIANTO

Scontro frontale tra due auto: una donna in gravi condizioni

L'impatto è avvenuto nella serata di oggi, sabato 6 marzo, in via Verdi.

Scontro frontale tra due auto: una donna in gravi condizioni
Cronaca Bollatese, 06 Marzo 2021 ore 21:39

Scontro frontale tra due auto a Bollate nella serata di oggi, sabato 6 marzo, lungo via Verdi: una donna si trova in gravi condizioni.

Due veicoli coinvolti

Pauroso schianto tra due veicoli nella serata di oggi, sabato 6 marzo, in via Verdi a Bollate. Due auto, una Seat e un’Audi, sono infatti entrate in collisione provocando un forte boato in una delle arterie principali della città. Un forte boato, poi subito i protagonisti dell’impatto e gli altri automobilisti si sono resi conto della gravità dell’incidente.

Grave una donna

Ad avere la peggio nella collisione è stata una donna di 55 anni, che è stata soccorsa dai paramedici che le hanno applicato il massaggio cardiaco. Nell’impatto risultano coinvolti anche due ragazzi e un uomo di 51 anni. Sul teatro dell’accaduto, oltre ai paramedici, si sono subito portati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese. Le Forze dell’Ordine si sono occupate di gestire la circolazione, mentre i pompieri sono intervenuti per rimuovere uno dei due mezzi, che è letteralmente balzato in mezzo alla carreggiata.

Sul posto i sanitari

Sul posto sono ancora presenti i soccorritori della Croce azzurra di Caronno Pertusella, insieme ad un’altra ambulanza e all’automedica. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli