Cronaca
il sinistro

Scontro fra moto e furgone: intervento in codice rosso

Sono intervenute due ambulanze e un'automedica a Senago per soccorrere le vittime di un incidente in via Togliatti

Scontro fra moto e furgone: intervento in codice rosso
Cronaca Bollatese, 22 Dicembre 2022 ore 15:36

Grave scontro in via Martinelli a Senago oggi, 22 dicembre 2022, intorno alle 14.30: il motociclista è finito contro la fiancata del furgone finendo a terra.

Moto contro furgone: 16enne soccorsa in codice rosso

Momenti di paura oggi per due giovanissimi in via Martinelli. La chiamata ai soccorsi è avvenuta dopo prima delle 14,30: sul posto sono sopraggiunte due ambulanze della Croce Rossa Lombardia e Paderno Dugnano in codice rosso e un’automedica.

Uno scontro violentissimo

La dinamica è ancora da accertare, ma la motocicletta che trasportava un ragazzo di 18 e una ragazza di 16 anni si è schiantata contro un furgoncino delle consegne Gls. Un botto violentissimo che ha quasi provocato lo sfondamento della portiera scorrevole del mezzo su quattro ruote e scaraventato sull’asfalto i due giovanissimi. Grosso spavento tra i passanti e compagni di percorso, gli amici che li seguivano, sempre in moto, che sono riusciti ad evitare lo scontro.

L'intervento dei mezzi di soccorso

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia Locale per far luce sulla dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il furgone si trovava in fase di svolta a destra ed stato in quel momento ha urtato i motociclisti. Tra i due giovani a bordo della moto, ad avere la peggio è stata proprio la ragazza, trasportata poi in ospedale con una frattura alla gamba in codice rosso.

WhatsApp Image 2022-12-22 at 15.09.52
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-12-22 at 15.09.55
Foto 2 di 3
incidente bollate furgone
Foto 3 di 3

Nella mappa il luogo dove è avvenuto il sinistro:

Seguici sui nostri canali