Menu
Cerca
PAUROSO SCHIANTO A BOLLATE

Scontro auto-moto sulla Varesina: centauro finisce in ospedale

Una Ford fiesta è entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata guidata da un 52enne, che è poi finito all'ospedale Niguarda per ricevere cure

Scontro auto-moto sulla Varesina: centauro finisce in ospedale
Cronaca 27 Gennaio 2021 ore 22:07

Pauroso scontro tra un'auto e una moto sulla Varesina: un 52enne è finito in  ospedale dopo l'intervento tempestivo ad opera dei paramedici.

Paura sulla Varesina

Bruttissimo incidente nella serata di oggi, mercoledì 27 gennaio, tra via Verdi e via Trento, a Bollate. Una Ford fiesta è entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata guidata da un 52enne. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari, con un'ambulanza della Misericordia di Arese, un'automedica, ma anche la presenza dei Carabinieri di Rho.

52enne finisce in ospedale

L'impatto, violentissimo, ha visto cadere a terra la moto guidata dall'uomo che poi ha avuto la peggio. L'intervento dei paramedici, giunti sul teatro dell'incidente in codice rosso, è andato avanti per più di un'ora. Questi, alla fine, hanno trasportato il centauro all'ospedale Niguarda in condizioni abbastanza gravi. Nel frattempo la vettura coinvolta nell'incidente è rimasta al centro della carreggiata, con il traffico che, ovviamente, ha subito dei rallentamenti.

Dinamica da chiarire

Resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, tanto che i militari giunti sul posto si sono occupati di analizzare al meglio il perimetro in cui è avvenuto il pauroso sinistro. La vettura, molto probabilmente, stava svoltando in direzione Bollate, mentre rimane da chiarire da quale direzione stesse provenendo il motociclo.