Scontro auto-moto: due sono gravi

Pochi minuti dopo le 19 un violento schianto ha bloccato via Monte San Michele a Tradate, dove sono in corso le fasi di soccorso.

Scontro auto-moto: due sono gravi
Pubblicato:

Scontro auto-moto a Tradate: via Monte San Michele, in prossimità dell'incrocio con via Donne della Resistenza, ha fatto da sfondo a un violento incidente tra un automobilista e un centauro.

Scontro auto-moto: due sono gravi

Non sono ancora chiare le modalità dell'incidente, avvenuto questa sera pochi minuti dopo le 19, nella via tradatese, ma sul posto sono immediatamente sopraggiunte in codice rosso due ambulanze, una della Croce Azzurra di Rovellasca e una da Varese, e un'automedica sempre da Varese. Come prevede la prassi, sono anche intervenuti nel punto del violento schianto anche i Carabinieri della Compagnia di Saronno. Il tratto di strada è stato chiuso per facilitare i soccorsi che, inevitabilmente considerando l'orario di punta, hanno creato forti disagi alla viabilità: si sono infatti create lunghe code da via Monte San Michele fino alla Varesina. Per questo è stato consigliato agli automobilisti in coda di passare da Locate Varesino per raggiungere Gallarate.

Seguici sui nostri canali