Scontro al semaforo, bus contro una casa, coinvolte 16 persone VIDEO

Tutti gli aggiornamenti sul giornale in edicola venerdì 17

Scontro al semaforo, bus contro una casa, coinvolte 16 persone VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro al semaforo, bus contro una casa, auto distrutta. E' il bilancio del tragico incidente di mercoledì 15 novembre, in viale Repubblica.

IL BILANCIO DEI FERITI

Scontro all'alba

Erano all'incirca le 6.15  quando, per cause in fase d'accertamento da parte dei Carabinieri, una Citroen C3 grigia  ha impattato sulla fiancata del bus che porta i dipendenti alla Magneti Marelli e che percorreva la circonvallazione. Un impatto durissimo che poteva avere conseguenze ben più tragiche.

I soccorsi

Subito è scattato l'allarme: l'auto, col muso sfasciato, aveva a bordo una persona, ferita. Il bus, dopo l'urto, è finito contro la cinta di una villetta. Ferite, ma non gravemente, le persone a bordo, trasportate a più riprese nei nosocomi della zona. Il conducente, secondo quanto riferito da testimoni, ha riportato delle contusioni.

Traffico in tilt

Nel mirino ancora il semaforo, spento nelle ore notturne. Non è al prima volta che l'incrocio maledetto è teatro di tragici incidenti. Intervento lampo dei volontari della caserma dei Vigili del fuoco, situata proprio davanti al luogo dello scontro. I pompieri hanno soccorso i primi feriti lievi, e tolto dalle lamiere i passeggeri del bus. Poi i carabinieri hanno effettuato i rilievi e riaperto al traffico l'incrocio e la viabilità si è regolarizzata già verso le 7.30.

Seguici sui nostri canali