ricerche in corso

Scomparso da venerdì scorso, si cerca il 28enne Yacov

L'ultima volta che è stato visto stava uscendo dalla stazione ferroviaria di Rho e dopo si sono perse le sue tracce

Scomparso da venerdì scorso, si cerca il 28enne Yacov
Rho
Pubblicato:

E' arrivato venerdì scorso a Milano da Tel Aviv e l'ultima volta è stato visto in stazione a Rho: da quel giorno non si hanno più notizie del 28enne Yacov Katcko.

Scomparso un 28enne: si cerca il giovane Yacov

Yacov è arrivato a Milano venerdì 14 aprile da Tel Aviv ma non parla italiano e ha seri problemi di salute e non ha con sé i suoi farmaci. L'ultima volta che è stato visto stava uscendo dalla stazione ferroviaria di Rho e dopo si sono perse le sue tracce.

"È un gran camminatore e si tiene lontano dalla folla - fanno sapere dall'associazione Penelope che si sta occupando delle ricerche - Aveva espresso il desiderio di andare a Genova a vedere il mare, la famiglia è preoccupatissima, è sicuramente in difficoltà a causa dei suoi problemi! Per favore aiutateci a trovarlo!"

Quando è scomparso indossava un giubbotto nero, pantaloni e scarpe nere: chiunque l'avesse visto può contattare l'associazione Penelope al numero 380.7814931. Fra i luoghi dove cercarlo ci possono anche essere aree rurali o vecchi casolari abbandonati in campagna:

"I proprietari di terreni dell'area di Rho e dintorni - fanno sapere dall'associazione Penelope - Ci possono aiutare magari controllando se all'interno di vecchi casolari di campagna ci siano state anche solo delle tracce del passaggio di un persona".

Seguici sui nostri canali