Scomparsa da due mesi: Santa Lancia avvistata a Milano

Sembra si stia muovendo utilizzando la linea gialla della Metropolitana. Sarebbe in stato confusionale.

Scomparsa da due mesi: Santa Lancia avvistata a Milano
Saronno, 12 Novembre 2019 ore 16:47

Scomparsa da due mesi: Santa Lancia avvistata a Milano. Sembra si stia muovendo utilizzando la linea gialla della Metropolitana. Si troverebbe in stato confusionale.

LEGGI ANCHE: Scomparsa da due mesi: si cerca Santa Lancia

Scomparsa da due mesi: Santa Lancia avvistata a Milano

Da circa due mesi non si hanno più notizie di Santa Lancia una donna di quasi 67 anni, scomparsa da Pieve Emanuele. La donna sembra essersi allontanata volontariamente, ma sembra si stia aggirando in stato confusionale a Milano utilizzando la linea gialla della Metropolitana. Avvistamenti della donna arrivano da zona Duomo e dalla Stazione Centrale. A lanciare un nuovo appello tramite Facebook è sempre la nipote:

“L’ultima volta che è stata avvistata indossava un pantalone scuro, ciabatte e stringeva una busta gialla (tipo Esselunga) e un ombrello blu. E’ balbuziente e ciondola la testa da un lato.”

Santa Lancia, ha 66 anni, è alta 1.50 e ha lunghi capelli grigi. Chi la avvistasse può informare direttamente i carabinieri.

AIUTATEMI A TROVARE MIA ZIAAvvistata a Milano, zona Duomo e stazione centrale...sembra si stia muovendo con la linea gialla.Vista anche in zona parco delle cave a baggio

Pubblicato da Valentina Ricciardo su Lunedì 11 novembre 2019

LEGGI ANCHE: Si cerca Aurélie Simonet, scomparsa da Lugano