Menu
Cerca

Sclerosi Multipla, i politici donano per la ricerca

Sclerosi Multipla: assessori e consiglieri di Castano Primo tutti d'accordo nel devolvere il gettone di presenza della seduta all'associazione.

Sclerosi Multipla, i politici donano per la ricerca
Legnano e Altomilanese, 30 Novembre 2018 ore 11:16

Sclerosi Multipla, assessori e consiglieri di Castano Primo devolvono all'associazione il loro gettone di presenza della seduta consiliare di ieri sera, giovedì 29 novembre.

Sclerosi Multipla: la proposta in Consiglio

"Abbiamo pensato di devolvere il nostro gettone di presenza dell'assise di questa sera all'associazione Sclerosi Multipla" spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello nella serata di ieri, giovedì 29 novembre. "Un modo - continua - per aiutare le persone che soffrono di questa malattia".

Politici tutti d'accordo

D'accordo sul devolvere il gettone di presenza all'associazione anche i consiglieri di opposizione presenti: Roberto Colombo (Indipendenti), Fulvio Griffanti (Castanesi Indipendenti) e Gabriele Baraldo (Lega). Un suggerimento arriva dal consigliere del Carroccio: "Possiamo comunque chiedere all'associazione - spiega - di pensare a organizzare un evento o una serata di presentazione qui a Castano". Idea che è stata accettata anche dalla maggioranza.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.