Menu
Cerca

Sciopero mezzi, sospese tre linee della metropolitana

Va la M1, sospese M2, M3 e M5.

Sciopero mezzi, sospese tre linee della metropolitana
Saronno, 13 Giugno 2019 ore 09:52

Sciopero mezzi giovedì 13 giugno 2019

Sciopero mezzi

E’ iniziato alle  8,45 di questa mattina, giovedì 13 giugno, lo sciopero regionale trasporti che proseguirà fino alle  12,45. Atm annuncia che la circolazione sulla M1 prosegue mentre è sospesa sulle linee M2, M3 e M5. In superficie possibili ritardi per traffico intenso.

Sciopero giovedì 13 giugno

Come tutta la regione, anche l’hinterland milanese sarà coinvolto nello sciopero. L’agitazione e il disagio per i mezzi pubblici è previsto dalle 8.45 alle 12.45. Lo sciopero, proclamato dalle Segreterie Regionali di FILT CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI, è stato la conseguenza della grave incertezza circa le risorse da destinare al settore del Trasporto pubblico locale e per la mancanza di garanzie circa la clausola di salvaguardia occupazionale e di mantenimento dell’attuale qualità del servizio agli utenti.

Tramite il link https://www.atm.it/it/IlGruppo/personale/Pagine/Adesionescioperi.aspxè possibile consultare le percentuali medie complessive di adesione, registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, del personale ATM.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE