Sciatore disperso sullo Stelvio: una sua chiamata fa ripartite le ricerche
Lo sciatore 58enne Antonio De Martino di Robecco sul Naviglio ha chiamato per pochi secondi nella notte il fratello sul telefono cellulare
Sono ripartite le ricerche per Antonio De Martino, lo sciatore 58enne di Robecco sul Naviglio disperso sulla neve al passo dello Stelvio tra le province di Sondrio e Bolzano da giovedì 26 ottobre.
Sciatore disperso sullo Stelvio: una sua chiamata fa ripartite le ricerche
A riattivare l'attività di indagine, sospesa nella giornata di ieri, domenica 29, è stata la chiamata ricevuta dal fratello nella notte di oggi lunedì 30 ottobre. Attorno alle 1.15 il fratello avrebbe infatti ricevuto una chiamata telefonica da parte del disperso. Dopo aver risposto, il fratello sarebbe rimasto all'ascolto, ma purtroppo dall'altra parte si sentivano dei fruscii e vento e la linea è caduta nel giro di pochi secondi.
I soccorsi di nuovo al lavoro
Una situazione dunque che ha portato a riaccendere le speranze di ritrovare il 58enne. I militari del Sagf-Sagf-Soccorso Alpino della Gdf di Bormio e gli uomini della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna, si sono dunque rimessi al lavoro subito con l'obiettivo di individuare l'uomo.