Cronaca
TRAGEDIA SULLA STRADA

Schianto in moto: 30enne muore in ospedale

Dopo lo schianto in moto ieri pomeriggio a Vedano al Lambro, purtroppo il centauro rimasto coinvolto nell'incidente non ce l'ha fatta. L'auto guidata da un novatese

Schianto in moto: 30enne muore in ospedale
Cronaca Bollatese, 29 Ottobre 2022 ore 16:25

Dopo lo schianto in moto ieri pomeriggio a Vedano al Lambro, purtroppo il centauro 30enne rimasto coinvolto nell'incidente non ce l'ha fatta.

Schianto in moto: muore 30enne

E' spirato ieri sera, venerdì, all'ospedale San Gerardo di Monza J.R. il caratese che nel primo pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un drammatico incidente lungo viale Battisti all'altezza di Vedano.

L'uomo di 30 anni, secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia locale, si sarebbe schiantato con la sua moto contro una Toyota guidata da una 26enne di Novate Milanese che stava impegnando la carreggiata per una manovra.

novate schianto moto monza morto novate
Foto 1 di 3
novate morto 30enne moto vedano brianza
Foto 2 di 3
nov3
Foto 3 di 3

Si indaga per omicidio stradale

Gli agenti del Comando di largo Repubblica, che erano prontamente arrivati sul luogo dell'incidente avvenuto sulla Provinciale Monza-Carate, ora indagano per omicidio stradale.

L'uomo viaggiava in sella alla sua moto lungo viale Cesare Battisti in direzione di Biassono quando è entrato in collisione con la Toyota che, invece, stava uscendo da un parcheggio per fare inversione di marcia.

E' il secondo caso in poche ore

Non ce l'ha fatta nemmeno il 90enne monzese che sempre nella mattinata di ieri, venerdì, è stato travolto da un'automobile in via Tiepolo a Monza.

Le condizioni dell'anziano, trasportato al San Gerardo inizialmente in codice giallo, sono però rapidamente precipitate nelle ore immediatamente successive. Nel pomeriggio era poi sopraggiunto il decesso.

Seguici sui nostri canali