E’ accaduto la sera del 22 dicembre attorno alle 20 lungo la strada alberata e boschiva che collega l’abitato di Cesate con quello di Limbiate
Un incidente frontale e una vittima
La dinamica del terribile incidente lungo la XIV strada è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. Si è verificato infatti uno scontro frontale tra due veicoli.
Ancora la dinamica non è molto chiara. Si sa soltanto che è stato un frontale molto violento avvenuto tra l’auto condotta da un guidatore di 35 anni e un’altra auto con a bordo una coppia che proveniva in senso contrario. Lo schianto si è rivelato mortale per uno dei due incidentati. Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri, un servizio di automediche con medico rianimatore e i vigili del fuoco di Garbagnate Milanese che hanno dovuto farsi strada con gli strumenti da taglio per estrarre dalle lamiere i corpi dell’infortunati.
Purtroppo per il giovane residente a Garbagnate, che guidava uno dei due mezzi, non c’è stato più nulla da fare. La coppia invece è stata trasportata in gravissime condizioni, in elisoccorso, all’ospedale Sant’Anna di Como. La salma del povero 35enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria per i provvedimenti del caso.