Schianto all'incrocio, tre persone finiscono all'ospedale FOTO
Paura poco dopo le 20 a Legnano. L'incidente è avvenuto in via Renato Cuttica all'altezza dell'intersezione con via Monte Nevoso.

Schianto all'incrocio tra via Renato Cuttica e via Monte Nevoso a Legnano.
Schianto all'incrocio, paura a Legnano
Paura poco dopo le 20 a Legnano per un incidente stradale. A entrare in collisione sono state una Peugeot 205 e una Fiat 500. Sono intervenute tre ambulanze (una della Croce rossa cittadina, una della Cri di Parabiago e una di RhoSoccorso) e l'automedica in arrivo da Gallarate. Tre gli automobilisti feriti, tra i quali un giovane di 23 anni. Per tutti è stato disposto il trasporto al Pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto anche i Vigili del fuoco
A occuparsi dei rilievi del caso sono stati gli agenti della Polizia locale. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano, che si sono adoperato per la messa in sicurezza delle vetture danneggiate.


Schianto all'incrocio, tre persone finiscono all'ospedale


Schianto all'incrocio, tre persone finiscono all'ospedale
Buona sera Sono il marito della signora alla guida della 500 coinvolta nell'incidente all'incrocio di via cuttica e monte nevoso. Vorrei segnalare la pericolosità di tale incrocio, non è il primo incidente, se nessuno pensa di intervenire sulla viabilità prima o poi ci scappa il morto.