Incidente A9, auto contro mezzo per lavori stradali

E' successo poco prima delle 13 nei pressi dell’uscita di Saronno in direzione Como

Incidente A9, auto contro mezzo per lavori stradali
Cronaca 24 Ottobre 2017 ore 13:52

Incidente A9

Incidente A9, auto si schianta contro mezzo segnalatore

Grave incidente sull’autostrada A9 nel tratto tra Uboldo e Saronno in direzione Como. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un veicolo per lavori stradali si sono scontrati.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno con un’autopompa.  Hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Si sono registrati rallentamenti nel tratto interessato.

Ferito il conducente della station wagon

L’impatto è stato molto violento. Il  conducente dell’auto, un uomo di 44 anni, è rimasto ferito. Secondo le prime sommarie informazioni l’automibilista ha perso il controllo del veicolo, una Renault Megane Sw,  compiendo un testa-coda e finendo contro il mezzo per lavori stradali. La parte anteriore è andata  distrutta.

Sul posto i soccorsi

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco,  è stata inviata una ambulanza di Rho soccorso e anche l’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese.  Sono in corso i rilievi della Polizia stradale che si sta occupando della circolazione e sta eseguendo tutti gli accertamenti necessari per stabilire la dinamica dell’incidente e per chiarire le responsabilità di quanto accaduto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità