Incidente A9
Incidente A9, auto si schianta contro mezzo segnalatore
Grave incidente sull’autostrada A9 nel tratto tra Uboldo e Saronno in direzione Como. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un veicolo per lavori stradali si sono scontrati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno con un’autopompa. Hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Si sono registrati rallentamenti nel tratto interessato.
Ferito il conducente della station wagon
L’impatto è stato molto violento. Il conducente dell’auto, un uomo di 44 anni, è rimasto ferito. Secondo le prime sommarie informazioni l’automibilista ha perso il controllo del veicolo, una Renault Megane Sw, compiendo un testa-coda e finendo contro il mezzo per lavori stradali. La parte anteriore è andata distrutta.
Sul posto i soccorsi
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è stata inviata una ambulanza di Rho soccorso e anche l’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Sono in corso i rilievi della Polizia stradale che si sta occupando della circolazione e sta eseguendo tutti gli accertamenti necessari per stabilire la dinamica dell’incidente e per chiarire le responsabilità di quanto accaduto.