Schianti tra auto, ferito su campo di gioco e malori SIRENE DI NOTTE

Quattro interventi nella notte di Giovedì 14 novembre per i soccorritori:due incidenti stradali, un malore e un infortunio sul campo da gioco.

Schianti tra auto, ferito su campo di gioco e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro interventi nella notte di Giovedì 14 novembre per i soccorritori.

Due incidenti automobilistici

Due gli schianti che si sono verificati nella serata di Giovedì 16 novembre. Il primo si è verificato a Legano, in via Genova. Sono state coinvolte due ragazze. Una delle due, una 21enne, è poi finita contro la cinta di un palazzo. Nessun ferito grave ma la giovane è stata comunque trasportata all'ospedale di Legnano dai soccorritori della Croce Bianca di Legnano. Poco prima delle 21.30, invece, ad Abbiategrasso, una ragazza di 18 anni al volante della sua vettura si è scontrata contro un'altra auto. in via Pasquale Sottocorno. E' intervenuta l'ambulanza della Croce Oro di Gaggiano che ha trasportato la giovane in codice verde all'ospedale di Magenta.

Si infortuna giocando

Alle 21.35 a Garbagnate, in via Nazario Sauro, un giovane di 22 è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Caronno. I soccorritori hanno trasportato il ragazzo all'ospedale Galeazzi di Milano solo per ulteriori accertamenti.

Malore a Legnano

Intorno alle 21, a Legnano, una 50enne ha accusato un malore in via Carlo Pisacante. Nulla di grave per la donna che è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano che l'hanno trasportata in codice verde all'ospedale di Legnano.

 

Seguici sui nostri canali