Scappano di casa scavalcando la cinta per uscire con gli amici e vengono scambiati per ladri
E' successo ieri sera nella frazione di Furato. L'allarme dato da alcuni vicini. I due ragazzi volevano trascorrere una serata senza dirlo alla madre
Scappano di casa scavalcando la recinzione di casa per uscire con gli amici e i vicini li scambiano per ladri: è successo a Inveruno.
Scavalcano la cinta per uscire con gli amici, scambiati per ladri
Era la sera di ieri, martedì 12 novembre 2024. Le lancette dell'orologio segnavano circa le 22.30. E' in questo momento che alla centrale del 112 arriva la chiamata di alcuni residenti di via Carlo Porta, a Furato, frazione di Inveruno. Chi sta chiamando è allarmato perchè ha appena visto due giovani scavalcare la cinta dell'abitazione vicina e poi salire su un'auto, con la quale si sono poi allontanati.
L'arrivo dei Carabinieri e la scoperta
Così il 112 ha mandato sul posto una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari, a bordo della loro vettura, sono riusciti a incrociare proprio l'auto con a bordo i due giovani. Una volta fermati, ecco scoperto tutto: i due, entrambi maggiorenni, non erano ladri. Uno era il figlio della proprietaria della casa dalla quale erano stati visti uscire e l'altro era un amico. Erano usciti in quel modo perchè lo stavano facendo di nascosto proprio dalla madre, così da raggiungere degli amici con i quali trascorrere la serata.