polizia locale

Scappa dalla Locale, "tradito" dal tatuaggio

L'identificazione è stata resa possibile anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza.

Scappa dalla Locale, "tradito" dal tatuaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si ferma all’alt, passa col rosso per eludere i controlli ma viene beccato, tradito dal suo vistoso tatuaggio. E' successo a Senago.

Scappa dalla Locale

Era alla guida della sua moto di grande cilindrata e ignorava completamente le basilari norme comportamentali riguardanti la sicurezza stradale.  A quel punto, gli agenti della Locale impegnati nella perlustrazione del territorio, hanno intimato l’alt al centauro. Il soggetto, però, ha eluso i controlli, accelerando ulteriormente.

L'inseguimento

Da quel comportamento ne è nato un inseguimento per le vie cittadine che, per motivi di sicurezza dei passanti e degli automobilisti presenti in zona, non proseguiva oltre date le continue ripetute manovre azzardate e pericolose da parte dell'ignoto motociclista che, procedendo ad alta velocità. L’uomo, infatti, ha addirittura percorso la via Mantica contromano oltrepassando un incrocio sensibile a semaforo rosso.

Tradito dal tatuaggio

Gli agenti, dopo avere raccolto tutti i dati utili a localizzare il trasgressore, il giorno seguente provvedevano a convocarlo in Comando dove veniva denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e si vedeva inoltre comminate diverse sanzioni per un totale di circa mille euro. Il veicolo veniva inoltre sottoposto a fermo amministrativo. L'identificazione è stata resa possibile anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, che hanno evidenziato la presenza di un particolare tatuaggio.

Seguici sui nostri canali