Scappa all'alt dei Vigili ma viene fermato al centro commerciale
Un insolito inseguimento si è verificato martedì pomeriggio per le strade di Bollate.
Scappa all'alt della Polizia Locale di Bollate e si nasconde nel parcheggio di un supermercato: viene riconosciuto mentre stava lasciando il centro commerciale.
Scappa all'alt dei Vigili ma viene fermato
Con l'auto sequestrata non si ferma all'alt della Polizia Locale e prova a nascondersi al Tigros di Bollate. Un insolito inseguimento si è verificato martedì pomeriggio per le strade di Bollate. All'incrocio di via Verdi con Vittorio Veneto gli agenti della Polizia Locale intimavano al conducente di una Ford di fermarsi, ma questi anzichè fermarsi decideva di darsi alla fuga lungo via Verdi. Giunta alla rotonda successiva la Ford svoltava velocemente a destra per poi scendere nel parcheggio interrato del Supermercato Tigros e parcheggiare la propria auto per allontanarsi a piedi. Gli agenti però lo riconoscevano mentre passeggiando tranquillamente provava ad allontanarsi dal supermercato.
L'auto era sotto sequestro
La persona, un 50enne residente a Milano, inizialmente provava a fingersi estraneo a quanto avvenuto, ma una volta compreso di non riuscire ad ingannare i due agenti, iniziava ad assumere un atteggiamento non collaborativo che obbligava questi ultimi a condurlo presso il Comando. Dagli accertamenti risultava che la Ford era sotto sequestro, in quanto pochi giorni prima la Polizia Locale di Milano aveva trovato il medesimo conducente a bordo senza che la Ford fosse coperta da assicurazione.