bollate - garbagnate

Scappa alla vista dei Carabinieri: trovato con della marijuana in macchina

è scappato a bordo di autovettura dalla zona boschiva di Bollate, viale Lombardia, per poi venire fermato a Garbagnate Milanese.

Scappa alla vista dei Carabinieri: trovato con della marijuana in macchina
Pubblicato:

Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 novembre, i militari della Sezione Radiomobile hanno arresto per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale ed evasione,V. R. E. cittadino rumeno, classe 1997, noto alle Forze dell'Ordine e  già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Scappa alla vista dei Carabinieri: trovato con della marijuana in macchina

V. R. E., al fine di sottrarsi al controllo dei militari, è scappato a bordo di autovettura dalla zona boschiva di Bollate, viale Lombardia, per poi venire fermato a Garbagnate Milanese. Al fine di eludere ulteriormente il controllo, l'uomo ha fornito ai militari false dichiarazioni circa la sua identità. I carabinieri, dopo una perquisizione, hanno però trovato, all''interno del portafoglio nascosto sotto sedile dell’autovettura, i documenti che hanno rivelatola vera identità dell'uomo. Sono stati trovati inoltre  3,5 grammi di marijuana.
Arrestato, termine formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di Rho in attesa di rito direttissimo celebrato nella mattinata di oggi, lunedì 16 novembre, mediante videoconferenza, nell'ambito del quale l'arresto è stato convalidato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali