Sassate contro la Madonna dopo la serata al pub

Sassate contro il quadro della Madonna situato nella cappella del vecchio cimitero. Dopo la serata al pub i vandali si sono divertiti a fare il tiro a segno

Sassate contro la Madonna dopo la serata al pub
Pubblicato:
Aggiornato:

Il dipinto della Madonna nel vecchio cimitero

Vandali scatenati in via Arluno

Sassate contro la Madonna dopo la serata al pub e in discoteca. E' quanto successo a Pogliano Milanese nella zona del vecchio cimitero nelle scorse settimane. I soliti ignoti dopo aver passato la serata nei pub della zona si sono divertiti a tirare sassate contro il dipinto della Vergine situato nella cappella del vecchio cimitero.

La rabbia dei residenti

La cappella situata tra le mura di quello che una volta era il cimitero del paese, negli anni scorsi, dopo  un raid vandalico che ha distrutto gran parte dell'interno, è stata chiusa con una cancellata. Nessuno però aveva mai osato toccare il quadro della Madonna che nei giorni scorsi è stato preso a sassate. Il vetro di protezione del dipinto è andato completamente in frantumi.

Un parco poco sicuro

Una zona e un parco poco sicuro quello di via Arluno durante le ore serali. Nonostante i controlli delle forze dell'ordine, durante il fine settimana, gruppi di ragazzotti stazionano sulle panchine urlando e facendo gare con auto e motorini.

Seguici sui nostri canali