Sara Carini incoronata Miss Cinema Lombardia

Sara Carini incoronata Miss Cinema Lombardia
Pubblicato:

Venerdì 18 agosto si è svolta la nona Selezione Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia, Edizione 2017, prima della finalissima di Miss Lombardia. Così, a Zeccone, in provincia di Pavia, è stata incoronata Miss Cinema Lombardia: Sara Carini.
Per questa tappa sono accorse quindici concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, tutte finaliste regionali vincitrici dei titoli provinciali del Tour Miss Italia Lombardia.
Madrine della manifestazione sono state le quattro finaliste nazionali di Miss Italia Lombardia: Sara Croce, Miss Miluna Lombardia di Garlasco (PV), Giulia Piscina, Miss Equilibra Lombardia di Pavia, Federica Negri, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia di Castelveccana (VA) e Francesca Valenti, Miss Milano 2017 di Legnano (MI).
La serata si è conclusa con l'elezione di Sara Carini, 18 anni di Lodi, alta 1,75. La più grande passione della bellissima miss è la pittura, infatti ha incantato la giuria mostrando la sua abilità nel dipingere. Nel tempo libero adora progettare abiti, accessori e scarpe.
Sul podio si è classificata al secondo posto: Alessia Stefanati, 20 anni di Milano. Studia all’università Allevamento e benessere animale, la sua passione per gli animali si riflette anche nel suo lavoro, infatti ha ottenuto il diploma di istruttrice d’equitazione che pratica fin da quando era piccola a livello agonistico.
Terza classificata: Silvia Surini, 20 anni di Rogno (BG). La grintosa Miss ama seguire le gare motociclistiche, settore nel quale le piacerebbe, un giorno, lavorare. Ha praticato pallavolo per più di dieci anni a livello agonistico.


Seguici sui nostri canali