Santo Stefano Ticino: riparte il servizio di raccolta del verde porta a porta

Santo Stefano Ticino: riparte il servizio di raccolta del verde porta a porta
Magenta e Abbiategrasso, 27 Febbraio 2019 ore 09:20

Santo Stefano Ticino tutto è pronto per la riattivazione del servizio in abbonamento di raccolta porta a porta degli sfalci del verde introdotto dall’Amministrazione comunale e svolto dall’Azienda Speciale Multiservizi (ASM srl).

Novità e costi de servizio a Santo Stefano Ticino

Rispetto allo scorso anno la principale novità è che il servizio normalmente attivo da aprile a settembre, potrà essere prolungato fino a novembre. Il costo varia da un minimo di 44,00 euro a un massimo di 296,00 euro in funzione del volume del contenitore (120 litri o 240 litri) che è compreso nella fornitura, della frequenza (settimanale, quindicinale o mensile) e del periodo del ritiro richiesti (abbonamento di sei mesi o di otto mesi).

Come fare richiesta

I cittadini interessati per aderire al servizio dovranno compilare apposito modulo e presentarlo entro il 16 marzo 2019, unitamente alla ricevuta del pagamento all’Ufficio Tecnico del Municipio, in via Garibaldi, nei seguenti giorni di apertura: martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00. Per ulteriori informazioni contattare il Numero Verde di ASM 800 121 622.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia