L'addio

Sant'Ilario in lutto per la morte di Federico Re Sartò

Si è spento a soli 51 anni a causa di un malore Federico Re Sartò, vicepresidente del gruppo sportivo Sant'Ilario Milanese.

Sant'Ilario in lutto per la morte di Federico Re Sartò
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fulmine a ciel sereno: se n'è andato a soli 51 anni Federico Re Sartò, vicepresidente del gruppo sportivo Sant'Ilario Milanese, della frazione di Nerviano.

Addio a Federico Re Sartò

E' venuto a mancare stanotte, venerdì 11 novembre 2022, a causa di un malore Federico Re Sartò. Lui, 51 anni, abitava a Sant'Ilario, frazione di Nerviano. Conosciuto da tutti e con la grande passione per lo sport, calcio in primis. Era infatti il vicepresidente del gruppo sportivo Sant'Ilario Milanese, società scossa per la notizia.

Una persona apprezzata da tutti, tanto da essere conosciuto come il gigante buono.

I messaggi di cordoglio

"Un fulmine a ciel sereno, siamo sgomenti" è stato il commento della società in questi minuti. Sono in tantissimi a unirsi al cordoglio unanime in questo momento di dolore.

Messaggi di saluto sono arrivati anche dal gruppo Ultras Cassina, fedelissimi del gruppo sportivo Sant'Ilario. "Il Centro ha perso una colonna molto importante" hanno affermato.

A far giugnere il suo messaggio anche l'Asd Virtus Cantalupo: "Un grande abbraccio a tutti voi e un pensiero profondo al gigante buono, grande, grande uomo".

I funerali

I funerali si svolgeranno lunedì 14 novembre a Sant'Ilario alle 14.

Seguici sui nostri canali