San Giorgio su Legnano, era evaso dai domiciliari per aggredire la madre, andrà in carcere
Dopo l'evasione i carabinieri lo avevano bloccato a Parabiago mentre aggrediva la madre. Ora il giudice ha disposto l'incarcerazone.

Era evaso dai domiciliari comminatigli per stalking e lesioni verso una donna, fermato dai carabinieri mentre aggrediva la madre a Parabiago.
Evaso dai domiciliari, entrerà in carcere
Non la passerà liscia il 40enne di San Giorgio su Legnano evaso dai domiciliari nei giorni scorsi. Dopo esser stato sorpreso dai carabinieri a Parabiago mentre aggrediva la madre, era stato denunciato. Insieme all'atto, i carabinieri avevano chiesto la revisione della misura domiciliare, evidentemente non sufficiente a "tenerlo a bada". Una misura dovuta a stalking e lesioni, reati commessi nei confronti di una donna. La relazione dei militari e le informazioni raccolte sono state consegnate al Magistrato di Sorveglianza di Varese che le ha ritenute valide.
Troppo pericoloso
I carabinieri si sono dunque presentati ieri a casa sua per notificargli il provvedimento di trasferimento al carcere di Busto Arsizio. L'uomo ha reagito violentemente, lanciando alcuni oggetti in preda all'ira (non contro i militari). Gli uomini dell'Arma lo hanno bloccato e una volta tranquillizzato lo hanno trasportato via.