Salvate tredici piccole anatre dopo un incidente

La scoperta è stata fatta a Senago da un cittadino, che ha subito pensato di rivolgersi ai vigili consegnando loro la scatola che le conteneva.

Salvate tredici piccole anatre dopo un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventate dopo essersi imbattute in un incidente, tredici piccole anatre, accompagnate dalla loro mamma, sono state portate in salvo. Il tutto è successo a Senago.

Salvate tredici piccole anatre

Spaventate dopo essersi imbattute in un incidente, tredici piccole anatre, accompagnate dalla loro mamma, sono portate al Comando di Polizia Locale di via San Bernardo a Senago. La scoperta è stata fatta da un cittadino, che ha subito pensato di rivolgersi ai vigili consegnando loro la scatola che le conteneva. Fin da subito si è deciso di trovare un luogo più accogliente dove destinare le anatrelle. E così sono state trasportate in una struttura veterinaria di Misinto, dove gli operatori hanno provveduto immediatamente a metterle in una incubatrice. L’incidente di partenza pare sia avvenuto nei pressi del Parco delle Groane. La segnalazione, infatti, era partita intorno alle 18, di giovedì sera, proprio dalla Polizia Locale del parco, cui il comando municipale ha rivolto un ringraziamento per evidenziare la buona collaborazione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali