Sala slot, a segno un nuovo colpo a Castiglione Olona
Il locale di via Cesare Battisti era stato preso di mira a fine marzo. In corso le indagini dei carabinieri.

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. La notte precedente ignoti hanno tentato un colpo anche alla sala slot di Uboldo.
Sala slot, via i contenitori con le monete
A segno un nuovo colpo alla sala slot di via Cesare Battisti. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi sono entrati in azione alla chiusura del locale, verso le 4. Hanno scardinato la serratura della porta d’ingresso e una volta hanno puntato alle macchinette. Una volta dentro ne hanno forzati cinque portando via i contenitori con le monetine.
In corso le indagini dei carabinieri
Tutto in pochi istanti, perché una volta scattato il sistema d’allarme sul posto è stata inviata una pattuglia dei carabinieri, ma dei ladri non c’era più traccia. I militari hanno avviato subito le indagini. Poche ore dopo il colpo sono state rinvenute delle cassettine che erano state abbandonate nell’area boschiva che si trova alle porte di Vedano Olona. A fine marzo sempre la stessa sala giochi era già stata presa di mira. La notte precedente ignoti avevano tentato un colpo anche alla sala slot di Uboldo.