Sala sabato in pista per evento benefico della protezione civile

Sala parteciperà alla giornata 'Il Centro sostiene la Protezione civile Lombardia', l'evento benefico promossa da Milano Rally Show, Il Centro e La Pista.

Sala sabato in pista per evento benefico della protezione civile
Pubblicato:
Aggiornato:

Sala parteciperà alla giornata 'Il Centro sostiene la Protezione civile Lombardia'.

Sala per la Protezione civile

Il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala parteciperà domani, sabato 16 dicembre, alla giornata 'Il Centro sostiene la Protezione civile Lombardia', organizzata da Milano Rally Show con il contributo de 'Il Centro' di Arese.

L'evento

L'evento, a scopo benefico, si terrà a partire dalle 11. In programma l'esposizione dei mezzi di Protezione civile, attività dimostrative per i bambini e, dalle 15 alle 17, l''experience' a cura del Milano Rally Show consentira' a volontari e giornalisti di salire a bordo delle vetture e vivere una lezione di guida sicura. Alle 17 ci sara' la consegna di 50 voucher per corsi di guida sicura ai volontari di Protezione civile della Lombardia. L'iniziativa è promossa dalla partnership fra Milano Rally Show, Il Centro e La Pista (Centro guida sicura Aci Vallelunga) con il contributo di Regione Lombardia.

 

Seguici sui nostri canali