Rugby Sound 2019: il nuovo annuncio

A distanza di quasi due mesi ecco il sesto artista che si esibirà sul palco dell'Isola del Castello di Legnano.

Rugby Sound 2019: il nuovo annuncio
Pubblicato:
Aggiornato:

Rugby Sound 2019: Gazzelle sul palco legnanese.

Rugby Sound 2019: il nuovo annuncio

Lunedì 1 luglio sul palco dell'Isola del Castello di Legnano suonerà Gazzelle. Dopo il successo del tour quasi sold out in tutta Italia del giovane artista romano, sono state annunciate le due nuove date e una di queste è proprio a Legnano.

Chi è Gazzelle

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è un artista romano che si è fatto conoscere dal pubblico di tutta Italia soprattutto nell'ultimo periodo. Esponente di una delle correnti artistiche più in voga del momento tra i giovani, l'indie pop italiano, tratta tematiche quali solitudine, alcolismo, depressione, abuso di droghe e amore. Dal 19 aprile è in rotazione radiofonica con “Punk”, quarto singolo estratto dall’omonimo disco.

Stesso posto stessa ora

Si partirà venerdì 28 giugno 2019 per poi chiudere domenica 7 luglio all’Isola del Castello a Legnano. Quest’anno il festival del Rugby Parabiago spegnerà 20 candeline e siamo sicuri che il divertimento e la musica sorprenderanno il pubblico come sempre. L’anno scorso l’affluenza è stata di circa 45mila persona. Cosa ci dobbiamo aspettare questa volta?

LEGGI ANCHE:

Rugby Sound 2019: ecco il primo annuncio

Rugby Sound 2019: il secondo annuncio

Rugby Sound 2019: il terzo annuncio

CLICCA QUI PER RIVERE TUTTE LE EMOZIONI DEL RUGBY SOUND 2018 CON I NOSTRI ARTICOLI

Seguici sui nostri canali