Rubano su un'auto nel parcheggio Auchan, coppia arrestata

E' successo a Rescaldina. Uno bucava il pneumatico, l'altro prendeva il bottino sulla vettura

Rubano su un'auto nel parcheggio Auchan, coppia arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano su un'auto dicendo alle vittime di avere un pneumatico forato.

Rubano su un'auto, uomo e donna in manette

Visti dai carabinieri mentre rubano su un'auto nel parcheggio dell'Auchan di Rescaldina. E sono stati arrestati.  Nei guai sono finiti un extracomunitario 56enne e un'italiana di 61, entrambi pregiudicati. I due erano stati notati in atteggiamento sospetto da parte dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale. Uomo e donna si trovavano nel parcheggio.

La loro tattica

I carabinieri di Rescaldina, prontamente allertati, sono arrivati in pochi istanti. Nascosti, hanno osservato i due. Che con una mossa fulminea erano riusciti a rubare uno zainetto da una vettura posteggiata. In particolare, uno dei malviventi passava vicino a un'auto forandone una gomma. Il proprietario del mezzo, appena arrivato, si metteva a riparare il danno. Ed era qui che l'altro malfattore, di corsa, apriva una delle portiere per portarsi via lo zaino. I carabinieri sono intervenuti, bloccandolo insieme al complice.
Le indagini non si fermano per verificare se i due arrestati possano aver colpito in passato con la stessa tattica e nello stesso parcheggio.

Torna all'home page di Settegiorni per le altre notizie

Seguici sui nostri canali