Rubano per addobbare l'albero di Natale

Rubano per addobbare l'albero di Natale
Pubblicato:

Ladre in azione per addobbare l'albero di Natale.

Rubano decorazioni per l'albero di Natale

Due donne di Legnano hanno rubato per fare i regali e addobbare l'albero di Natale. E' quanto accaduto al supermercato Il Gigante di Castellanza. A bloccare le due ladre, una di 55 anni e l'altra di 50, entrambe italiane, disoccupate e incensurate, sono stati i carabinieri della locale stazione.
Le due legnanesi erano entrate nel negozio come altri clienti. Ma i loro movimenti non sono sfuggiti alla vigilanza privata che ha allertato i militari. I carabinieri le hanno bloccate dopo che avevano asportato alcune maglie da donna e generi natalizi, nel dettaglio lucine di Natale e decorazioni varie che avevano nascosto nelle borse. La merce aveva un valore complessivo di poco meno di 100 euro. Le due hanno confessato che i vestiti sarebbe serviti loro come regalo per alcune amiche mentre gli oggetti natalizi per le decorazioni nelle loro case.

Sono state denunciate

I carabinieri di Castellanza hanno deferito in stato di libertà per furto le due donne di Legnano. Il bottino è stato interamente recuperata e restituita al supermercato. Dell'accaduto è stata informata l'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali