Rubano per addobbare l’albero di Natale

Rubano per addobbare l’albero di Natale

Ladre in azione per addobbare l’albero di Natale.

Rubano decorazioni per l’albero di Natale

Due donne di Legnano hanno rubato per fare i regali e addobbare l’albero di Natale. E’ quanto accaduto al supermercato Il Gigante di Castellanza. A bloccare le due ladre, una di 55 anni e l’altra di 50, entrambe italiane, disoccupate e incensurate, sono stati i carabinieri della locale stazione.
Le due legnanesi erano entrate nel negozio come altri clienti. Ma i loro movimenti non sono sfuggiti alla vigilanza privata che ha allertato i militari. I carabinieri le hanno bloccate dopo che avevano asportato alcune maglie da donna e generi natalizi, nel dettaglio lucine di Natale e decorazioni varie che avevano nascosto nelle borse. La merce aveva un valore complessivo di poco meno di 100 euro. Le due hanno confessato che i vestiti sarebbe serviti loro come regalo per alcune amiche mentre gli oggetti natalizi per le decorazioni nelle loro case.

Sono state denunciate

I carabinieri di Castellanza hanno deferito in stato di libertà per furto le due donne di Legnano. Il bottino è stato interamente recuperata e restituita al supermercato. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria.