Bollate

Ruba un'auto e si schianta contro la vetrina della farmacia

L'impatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 20 febbraio, in via Milano, dove insiste la zona rossa.

Ruba un'auto e si schianta contro la vetrina della farmacia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba un'auto e, inseguito dai carabinieri, si schianta contro la vetrina della farmacia.

Il furto a Garbagnate, l'inseguimento a Bollate

Il far west tra Garbagnate Milanese e Bollate nella tarda serata di ieri, sabato 20 febbraio. Un ventenne di origine marocchina ha infatti rubato un'auto a Garbagnate Milanese ai danni di una donna, che ha subito lanciato l'allarme telefonando agli agenti dell'Arma.

In fuga fino a Bollate

Nel frattempo, lo stesso stava fuggendo riuscendo nell'intento di raggiungere Bollate. Una città che, lo ricordiamo, rimane blindata per via della zona rossa da Covid.

Ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sulla vetrina

Durante la fuga, però, le unità della radiomobile dei Carabinieri sono subito andati sulle sue tracce ed è partito un vero e proprio inseguimento. Probabilmente il ladro si è sentito braccato e, perdendo di lucidità, si è schiantato a tutta velocità contro la serranda di una farmacia di via Milano, proprio a Bollate.

Auto a pezzi, ma ladro in fuga

Drammatiche, a quel punto, le conseguenze per il veicolo. Il conducente, invece, non è rimasto leso ed è riuscito, ancora una volta, a scappare. Tutt'ora è ricercato dalle Forze dell'ordine.

Farmacia di nuovo in funzione

A fare le spese di questo rocambolesco sinistro una delle farmacie della città che è fortunatamente tornata operativa, non senza danni nella sua parte esteriore. La notizia, intanto, ha già fatto il giro del paese.

 

Seguici sui nostri canali