Menu
Cerca
carabinieri

Ruba una bici a un ragazzo ospite del centro d’accoglienza, arrestato

Processato per direttissima 50enne di Cesate

Ruba una bici a un ragazzo ospite del centro d’accoglienza, arrestato
Cronaca Bollatese, 14 Maggio 2021 ore 15:43

Ruba una bici ad un giovane ospite del centro d’accoglienza, ma incappa in un controllo dei carabinieri di Saronno. Cerca di fuggire ma il tentativo sfuma. Arrestato per furto un 50enne di Cesate.

Ruba una bici, sorpreso dai Carabinieri cerca di scappare

Ieri pomeriggio una pattuglia della radiomobile di Saronno, durante un normale servizio perlustrativo  ha notato un uomo allontanarsi a bordo di una bicicletta con atteggiamento impacciato nella conduzione. Alla vista dei militari ha cercato di aumentare la velocità. Avvicinandosi sempre più i militari hanno intuito che l’uomo stava cercando di guadagnare la fuga

Il tentativo di fuga fallisce, arrestato cesatese

I carabinieri raggiungevano e fermavano l’uomo scoprendo che la bicicletta che aveva in uso   era stata rubata poco prima all’interno del centro di accoglienza per minori. La bici è stata quindi restituita al legittimo proprietario, un  giovane ospite  del centro. Il 50enne di Cesate è stato tratto in arresto per furto in abitazione. Questa mattina è stato processato per direttissima e il giudice ha disposto la misura cautelare  dell’obbligo di presentazione.