Rovesci fino a domani poi weekend stabile PREVISIONI METEO

Nel fine settimana il cielo sarà soleggiato e le temperature nella media stagionale.

Rovesci fino a domani poi weekend stabile PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Rovesci fino a domani poi weekend stabile. E’ questo il quadro metereologico che si delinea per le prossime ore in Lombardia.

Previsioni meteo

Secondo gli esperti l’instabilità arrivata lunedì pomeriggio continuerà ancora nella giornata odierna, in cui i cieli si manterranno nuvolosi o irregolarmente nuvolosi con possibilità di qualche rovescio sparso durante la mattinata. Dopo i violenti temperali di ieri che hanno allagato mezza Brianza oggi non si esclude qualche fugace occhiata di sole durante le ore centrali della giornata. Ma tra il pomeriggio e la sera il cielo si coprirà nuovamente dando luogo a locali temporali e rovesci. Temperature massime Tra il 23 e 25 gradi.

Giovedì e venerdì: le condizioni del tempo andranno stabilizzandosi portando cieli sereni o poco nuvolosi specialmente nelle aree di pianura, sui monti invece ancora una leggera e debole instabilità durante le ore pomeridiane con qualche locale rovescio. Temperature massime che andranno ad aumentare nei valori, portandosi intorno ai 26-28 gradi.

Nel fine settimana la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente, garantendo in Brianza tempo stabile e soleggiato, oltre a temperature gradevoli e nella media di stagione.

Seguici sui nostri canali