Rottura del femore per la 13enne caduta dalla giostra
Abita a Legnano, resta ricoverata

Cade dalla giostra, rottura del femore
Vola dalla giostra, rottura del femore
Rottura del femore per la ragazzina caduta dalla giostra del Luna Park di Legnano. La 13enne, residente a Legnano e di origini straniere, ieri sera, era stata sbalzata giù da una delle attrazioni di Piazza Primo Maggio (qui l'articolo https://primamilanoovest.it/notizie-cronaca-settegiorni-rho/cade-dalle-giostre-grave-una-13enne/).
La giovanissima, da ieri, è ricoverata all'ospedale di Legnano dove è stata portata subito dopo l'incidente.
La giostra rimane sotto sequestro
L'attrazione è ancora sotto sequestro e proseguono gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Per chiarire cosa sia accaduto in questi momenti sono al lavoro i militari della Compagnia di Legnano, i vigili del fuoco del ditaccaamento cittadino e la Polizia locale.
La serata di paura
Erano da poco passate le 18.30 di venerdì 3 novembre quando la ragazzina si trovava su una delle attrazioni ospitate in Piazza Primo Maggiore. Poi la scena sotto gli occhi di molte persone: la 13enne è stata vista precipitare e finire a terra.
L'allarme è stato lanciato immediatamente, le condizioni della ragazzina sembravano molto gravi. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, quelli dell'automedica, i Vigili del fuoco di Legnano, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano e la Polizia locale.