Risse e schiamazzi: chiuso per 10 giorni il "Milano holiday"
Chiuso per 10 giorni il locale "Milano holiday" in via Paolo Sarpi: schiamazzi, risse e mancanza di licenze alla base della decisione del Questore.
Risse e schiamazzi: chiuso per 10 giorni il "Milano holiday"
Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 10 giorni dell’esercizio pubblico denominato “Milano Holiday”, sito a Milano in via Paolo Sarpi n°10.
Questa mattina, gli agenti Commissariato Sempione hanno notificato la sospensione alla titolare dell’attività in quanto, a seguito di controlli tra gennaio e febbraio scorso, sono state elevate diverse sanzioni amministrative alla titolare del bar relative alla mancanza della licenza di agibilità per svolgere attività di pubblico spettacolo e alle scarse condizioni di sicurezza sia per la clientela sia per i lavoratori del bar. Lo scorso febbraio i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso il locale per un’aggressione di due avventori, indagati poi per il reato di lesioni in concorso pluriaggravato, i quali, con delle bottiglie di vetro, hanno ferito alla testa altri due avventori. Sempre a febbraio, i poliziotti di viale Certosa sono intervenuti per la segnalazione di forti schiamazzi. Nelle immediate adiacenze del bar, dal quale proveniva musica diffusa ad alto volume, gli agenti hanno constatato la presenza di numerose persone e, all’interno dello stesso, la presenza di circa quaranta avventori che festeggiavano un compleanno.