Cronaca
l'intervento della polizia

Risse con bottiglie rotte e persone ubriache: chiuso un bar

Bar frequentato nel corso dei controlli da avventori gravati da precedenti penali e di polizia

Risse con bottiglie rotte e persone ubriache: chiuso un bar
Cronaca Milano città, 23 Gennaio 2023 ore 09:08

Chiuso per 15 giorni il bar Glamour cafè di Milano dopo che la Polizia è più volte intervenuta per risse e persone ubriache.

Risse e persone ubriache: chiuso un bar di Milano

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del bar “Glamour Caffè” in via Stamira D’Ancona n.28 a Milano.

Ieri sera, 22 gennaio, gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio commerciale in cui, lo scorso novembre, gli agenti erano intervenuti per una lite tra diverse persone in strada nelle immediate adiacenze del bar, dove avevano notato un uomo riverso a terra con il volto coperto di sangue.

Diversi gli interventi al bar

Sempre a novembre, inoltre, i poliziotti sono più volte intervenuti nel locale, per segnalazioni di schiamazzi, musica ad alto volume, uso eccessivo di bevande alcoliche da parte dei clienti del bar e frequenti risse violente con uso di armi improprie, quali vetri rotti, pietre o altri oggetti.

Il locale, con denominazione differente, risultava già destinatario di sospensione nel 2013 per analoghe motivazioni.

Seguici sui nostri canali