NELLa NOTTE...

Rissa in strada: intervengono due ambulanze SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Legnano, Rho, Santo Stefano Ticino, Rescaldina, Albairate e Cerro Maggiore.

Rissa in strada: intervengono due ambulanze SIRENE DI NOTTE
Cronaca 04 Marzo 2020 ore 08:52

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Rissa in strada: intervengono due ambulanze

Erano da poco passate le 21 quando due ambulanze sono intervenute in via Marconi a Santo Stefano Ticino per soccorrere le persone coinvolte in una rissa. Si tratta di due donne di 61 e 69 anni e tre uomini di 38,43 e 60 anni. Allertati anche i Carabinieri di Abbiategrasso. I soccorritori, giunti sul posto, hanno poi portato i feriti, di cui uno in codice giallo, in ospedale.

Scontro auto moto: coinvolto 22enne

Incidente tra auto e moto in corso Europa a Rho intorno alle 21.40. Nello scontro sono rimasti coinvolti un 22enne e un uomo di 59 anni. Sul posto sono intervenute le ambulanze di Arese e Garbagnate che hanno portato i due negli ospedali di Rho e Milano (San Carlo), di cui uno in codice giallo.

Aggressione: arrivano i soccorsi

In via Mascagni a Rho l'autolettiga rhodense è intervenuta poco dopo mezzanotte per prestare soccorso ad un uomo di 30 anni rimasto coinvolto in un'aggressione. Dopo i primi accertamenti sul posto l'uomo è stato portato al nosocomio cittadino.

89enne si ferisce: portato in ospedale

Intorno all'1.30 la Croce Azzurra di Abbiategrasso è intervenuta in via Cavour ad Albairate per soccorrere un 89enne ferito. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale di Magenta per accertamenti.

Malore a Rescaldina

Un 38enne è stato soccorso dalla Croce Rossa dopo un malore accusato introno alle 21 in via pineta a Rescaldina. L'uomo è stato portato all'ospedale di Legnano per accertamenti.

63enne ubriaco portato in ospedale

Poco prima delle 23 un 63enne è stato soccorso dalla Croce Rossa dopo un'intossicazione etilica. Il 63enne si trovava in via Cappuccini a Cerro Maggiore. Dopo i primi accertamenti è stato portato al nosocomio di Legnano.

Caduta al suolo

Una 36enne è caduta in via Togliatti a Rescaldina intorno alle 23. Soccorsa dalla Croce Azzurra è stata portata in codice giallo all'ospedale di Castellanza.

Due aggressioni a Legnano

Due aggressioni a Legnano: la prima alle 3.40 in viale Toselli mentre la seconda quasi un'ora dopo in Sabotino. In entrambi i casi sono intervenuti i soccorsi, nel primo caso per un 27enne e nel secondo per 41enne. Entrambi poi portati in ospedale per accertamenti.

TORNA ALLA HOME