Cronaca
La decisione del Questore

Rissa con sedie e bottiglie fuori dal locale: sospesa la licenza per quindici giorni

La maxi rissa è scoppiata fuori da un bar in piazzale Loreto a Milano per motivi ancora da chiarire

Rissa con sedie e bottiglie fuori dal locale: sospesa la licenza per quindici giorni
Cronaca Milano città, 07 Aprile 2022 ore 13:54

Maxi rissa fuori da un locale a Milano con calci, pugni, sedie e bottiglie che volano: il Questore chiude l'attività per quindici giorni.

La chiusura da parte del Questore

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell'ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni per la conduzione dell’esercizio pubblico "Coffee Shop The Swan" sito in piazzale Loreto n.9 a Milano. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno notificato il provvedimento a seguito di un episodio avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 aprile.

L'intervento della Polizia fuori dal locale

I poliziotti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura, poco dopo la mezzanotte, sono intervenuti a seguito della richiesta del titolare riguardante una maxi rissa. Giunti sul posto, gli agenti, hanno notato numerose persone intente a colpirsi con calci, pugni, bottiglie di vetro, sedie e tavoli, le quali, alla vista delle volanti si sono allontanate in varie direzioni. Sono stati indagate nove delle persone coinvolte, di cui due per i reati di rissa aggravata e danneggiamento, mentre altri due partecipanti hanno riportato ferite guaribili in 7 giorni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter