Cinque feriti

Ribaltamento sull’A8, code in direzione Milano

L'incidente è avvenuto alle 8.15 all'altezza di Legnano. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno liberato una donna di 61 anni rimasta intrappolata nel mezzo.

Ribaltamento sull’A8, code in direzione Milano

Ribaltamento in autostrada all’altezza di Legnano.

Ribaltamento al bivio A8/A9

L’incidente si è verificato alle 8.15 di oggi, giovedì 6 ottobre 2022, all’altezza del bivio A8/A9, in direzione Milano. Un’auto è finita con le ruote all’aria all’altezza del chilometro 12: una donna di 61 anni vi è rimasta intrappolata e per liberarla sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano. Con lei c’erano altre tre persone che sono state soccorse da ambulanze di Rho soccorso e della Croce rossa di Busto Arsizio. Sul posto anche l’automedica.

Due persone all’ospedale in codice giallo

Complessivamente, gli operatori del 118 hanno prestato soccorso a cinque persone: oltre alla 61enne, si tratta di un giovane di 22 e di tre uomini di 41, 56 e 64 anni. Due di loro sono stati trasportati al Pronto soccorso in codice giallo. A rilevare l’incidente sono stati gli agenti della Polstrada. Finché la corsia non è stata liberata, si sono formate lunghe code in direzione Milano.