Ribaltamento in autostrada - SIRENE DI NOTTE

Soccorritori al lavoro anche per intossicazioni etiliche e malori.

Ribaltamento in autostrada - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di lavoro per i soccorritori.

Robaltimento in autostrada, un ferito

Poco prima della mezzanotte sull’autostrada Varese – Milano all’altezza del tratto barriera Nord- Fiera Milano un’automobile con a bordo un uomo di 45 anni e due donne, entrambe di 34 anni, si è ribaltata. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Milano Messina e l’Ats di Novate. Un ferito è stato traportato in codice verde all’ospedale Sacco di Milano.

Intossicazioni etiliche e malori

A Legnano poco dopo la mezzanotte e mezza i soccorritori sono intervenuti in Piazza San Magno per soccorrere un giovane di 25 anni che si era sentito male, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Legnano. Sempre a Legnano alle 2.21 in via Giuseppe Verdi è stato necessario l’intervento dei sanitari della Croce Rossa di Legnano per un’intossicazione etilica. Ad avere bisogno dei soccorsi è stato un 24enne che è stato poi portato in ospedale a Castellanza in codice giallo. Alla stessa ora a Parabiago in via Achille Grandi un uomo di 62 anni ha avuto un malore, i soccorritori della Croce Rossa di Legnano lo hanno trasportato in codice verde all’ospedale di Castellanza.
Alle 4.27 intervento per intossicazione etilica a Castiglione Olona in via Cesare Battisti, oltre ai sanitari, sono interventi anche i carabinieri della Compagnia di Saronno.
Questa mattina alle 6.19 una ragazza di 19 anni ha avuto un malore mentre si trovava sulla ss342 è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Tradate per tutti gli accertamenti necessari.

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali