CASTANO PRIMO

Si ribalta con l'auto e finisce in ospedale

E' successo ieri sera; sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, l'ambulanza della Croce azzurra di Buscate, l'automedica e i Carabinieri

Si ribalta con l'auto e finisce in ospedale
Pubblicato:

Si ribalta al volante della sua auto a Castano Primo.

Si ribalta in auto, serata di paura

Era al volante della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo finendo ribaltato. E' quanto successo la sera di ieri, lunedì 28 febbraio 2022 a Castano Primo. Erano circa le 22.15 quando un uomo, 45 anni, stava procedendo in auto lungo la Sp32, all'altezza di via Colleoni. Improvvisamente, l'incidente che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi o persone. Vista la scena, alcuni automobilisti hanno subito allertato il 112. Le condizioni del conducente sembravano gravissime.

I soccorsi

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno con due mezzi, insieme a loro l'ambulanza della Croce azzurra di Buscate in codice rosso e l'automedica oltre ai Carabinieri della Compagnia di Legnano. L'uomo ha ricevuto le prime cure sul posto, poi è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio con qualche contusione.
ribalta

Seguici sui nostri canali