Arrivano i soccorsi

Riapre la strada e c'è subito un incidente

Un incidente all'incrocio tra via Dante, appena riaperta, e corso Europa: sono rimaste coinvolte nello scontro tre persone.

Riapre la strada e c'è subito un incidente
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente all'incrocio tra via Dante, appena riaperta, e corso Europa a Rho: a rimanere coinvolte tre persone.

Aggiornamento delle 18.10

Per fortuna nessuno dei feriti è grave, ma l'ambulanza di Rho Soccorso è rientrata in codice giallo, metre la seconda ambulanza è tornata in ospedale in codice verde.

Incidente all'incrocio: ecco cos'è successo

Strada appena riaperta e subito un incidente stradale tra via Dante e corso Europa. Il sinistro si è verificato intorno alle 17.15 di oggi, sabato 18 dicembre 2021. La causa sarebbe sempre la solita: una mancata precedenza. Una Seat infatti è andata a sbattere contro una monovolume, una Opel Meriva, che, dalla stazione, stava procedendo verso il centro della città.

I soccorsi

Sul posto i Carabinieri, la Polizia Locale e due ambulanze del 118 in codice giallo. Da prime sommarie informazioni sembrerebbe che sulla monovolume, al lato del passeggero, c'era una donna in gravidanza, una donna di 38 anni. Ferito al braccio il conducente, un uomo di 48 anni. A ricevere gli aiuti dei soccorritori anche il conducente della Seat.

Seguici sui nostri canali