- Registrazione tribunale Registrato al nr. 79 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamilanoovest.it - redazione@settegiorni.it
- Telefono 02.9326191
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Castrazione chimica per tutti i violentatori, gialli, verdi, rossi, neri, bianchi. Facciamola finita di fare il processo ai "danneggiati" dall'alto del seggio. Ragazza violentata: Questo è l'articolo, il resto è superfluo per cronaca, quindi pena severa per tutti i schifosi violentatori.
Come le parole usate per la faccenda dell'uovo prima che si venisse a sapere chi lo aveva tirato?
Chi scrive dovrebbe essere in grado di limitare il senso di Xenofobia che genera e dare dettagli più equilibrati e utili sugli avvenimenti, piuttosto che semplicemente cercare di generare sdegno nell'opinione cittadina. Naturalmente, il fatto è triste e da penalizzare pesantemente, ma ci sono diverse parole per raccontarlo.
ovviamente lui deve pagare in carcere e anche oltre, ma si puo' sapere che cavolo passa nella mente di una ragazza per essere di notte in un parco con un ubriaco? (scrivono che si conoscevano)
Come se mettere in prigione risolverà il problema ormai creato della politica di buona vicinanza! Siamo davvero messi male!
Questa e fresca fresca! Schifosi altro che emergenza razzismo siete intossicati dalle politiche neoliberiste.