Rho Night, in distribuzione le sacche

Sono in distribuzione in vicolo Pomè le sacche gara per partecipare alla seconda edizione della Rho Night in programma nella serata di mercoledì 19 giugno

Rho Night, in distribuzione le sacche
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono in distribuzione fino alle 20 di oggi, sabato 15 giugno, in vicolo Pomè a Rho le sacche per partecipare alla Rho Night.

Rho Night la carica dei mille

Lions club Rho Host… la carica degli mille iscritti. Sono in distribuzione fino alle 20 di oggi, sabato 15 giugno, in vicolo Pomè a Rho le sacche per partecipare alla Rho Night.

Mercoledì sera tutti di corsa

La corsa non competitiva organizzata dai Lions Club Rho Host, è in programma mercoledì sera, 19 giugno, nel centro cittadino. Le sacche gara con numerose sorprese all’interno saranno consegnate oggi a tutti gli iscritti.

La soddisfazione del presidente Marco Franceschetto

"Se anche quest’anno siamo riusciti a organizzare questo importante evento - spiega il presidente del Lions Club Rho Host Marco Franceschetto lo dobbiamo anche a alcuni amici sponsor come Fercam, Maliz, Buzzetti, Rhotermica e Nuovenergie che ci hanno dato una mano per la copertura delle spese in modo da donare tutto il ricavato della manifestazione a una associazione di volontariato e all’istituzione di alcune borse di studio per i ragazzi della scuole superiori della città".

Due i percorsi

A differenza della prima edizione della manifestazione, la gara di quest’anno si svolgerà tutta nel centro cittadino, due i percorsi uno da 4 e uno da 8 chilometri, in modo da valorizzare maggiormente le bellezze della città. «Da via Madonna a via De Amicis alla Porta Ronca - afferma il presidente Marco Franceschetto -, sarà un percorso più veloce rispetto allo scorso anno e quindi, dai “professionisti” della corsa ci attendiamo anche dei tempi migliori rispetto alla passata edizione»

Seguici sui nostri canali